Younique è un'azienda che si occupa di vendita diretta. Ci serviamo dei cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e ottimizzare i nostri siti Web. Per ulteriori informazioni, fai clic qui. Continuando a usare il sito web, accetti anche la nostra politica sui cookie. Non visualizzare più questo messaggio.

Defending Innocence

Defend Innocence

Sin dalla sua creazione nel 2014, la Younique Foundation ha rappresentato un rifugio sicuro per le donne che hanno subito abusi sessuali da bambine e che necessitano per questo di un percorso di sostegno e cura. Il progetto Defend Innocence è nato perché la Fondazione intende lottare in primo luogo contro il verificarsi degli abusi sessuali infantili. La convinzione alla base di Defend Innocence è che la responsabilità di bloccare gli abusi sui bambini è dei genitori e di chi si prende cura dei minori, e non dei minori stessi. Anche tu puoi offrire il tuo aiuto. Comincia col visitare questa pagina: defendinnocence.org/start.

Inizia a difendere

Spargiamo la voce.

I genitori e le badanti formati possono ridurre significativamente la probabilità degli abusi sessuali sui bambini; per iniziare occorre conoscere la verità sugli abusi: che cosa sono, a chi succedono e dove succedono. Tante verità ampiamente accettate sugli abusi sessuali sono false. Aiutaci parlando, aggiornandoti e difendendo l'innocenza del tuo bimbo.

leggende e verità

Leggende N. 1

Solo le RAGAZZE subiscono abusi sessuali.

Verità N. 1

1 RAGAZZA SU 4 E 1 RAGAZZO SU 6 subiscono abusi sessuali prima dei 18 anni.


Leggende N. 2

I molestatori sono DI SOLITO sconosciuti.

Verità N. 2

Il 90% DEI BAMBINI conosce il proprio molestatore.


Leggende N. 3

La MAGGIOR PARTE degli abusi sessuali viene denunciata.

Verità N. 3

Gli abusi sessuali vengono denunciati DI RADO. In alcuni casi, il silenzio delle famiglie causa ulteriori traumi.


Leggende N. 4

Gli abusi sessuali sono INEVITABILI.

Verità N. 4

I genitori e gli operatori sanitari preparati possono RIDURRE le probabilità di abuso sessuale.

*Le statistiche sugli abusi sessuali variano in base al Paese (e alle denunce), ma la questione rappresenta un problema diffuso in tutto il mondo. Per fonti e informazioni, contatta la Younique Foundation.

defend innocence Colori e tonalità

Unisciti a Younique nella lotta contro gli abusi sessuali