Alla base di Younique c'è la famiglia

I fratelli Derek Maxfield e Melanie Huscroft hanno fondato Younique a settembre del 2012, con una missione: migliorare, potenziare e rafforzare le donne di tutto il mondo. Derek e Melanie sono fermamente convinti che tutte le donne debbano sentirsi valorizzate, capaci e autorevoli grazie a opportunità di crescita personale e guadagno economico.
 
 
 

Derek Maxfield

Chairman of The Board & Co-Founder

 

In qualità di fondatore e presidente del consiglio di amministrazione di Younique, Derek Maxfield supervisiona tutte le iniziative strategiche e gli obiettivi di crescita dell'azienda. Il suo obiettivo principale è la mission di Younique e cerca sempre di fornire alle Consulenti Younique gli strumenti e il supporto di cui hanno bisogno per avere successo.

Ulteriori informazioni
Derek Maxfield

Derek Maxfield

Derek e sua sorella, la Co-fondatrice e Chief Visionary Officer Melanie Huscroft, hanno fondato Younique nel settembre 2012. La coppia immaginava una società che mettesse la sua mission al primo posto, progettata per sostenere la Younique Foundation, che porta guarigione e speranza alle vittime di abusi sessuali durante l'infanzia.

Dopo 12 anni di sviluppo di software per i migliori player nel settore delle vendite dirette, Derek ha cercato di capitalizzare il potenziale che ha visto non è sfruttato e ha cercato di migliorare il modello di business sulla vendita diretta. La passione di Derek è fornire un'esperienza digitale semplificata in un ambiente di vendita tradizionale. Con Younique, questo è ottenuto dalla vendita sui social e nelle Riunioni Virtuali invece che nelle tradizionali riunioni casalinghe. Ama creare una tecnologia mobile semplice ma potente, consentendo alle Consulenti Younique di gestire un'intera azienda, sempre e ovunque, dalla comodità di un dispositivo mobile.

Derek sottolinea che il motto aziendale è "Mantenerlo semplice, mantenerlo speciale". Questo significa scegliere la tecnologia perché è potente nel raggiungere gli obiettivi delle Consulenti Younique, non solo perché è popolare. I ruoli più importanti che Derek ha nella vita sono quelli di marito e padre di cinque bambini. La sua fede e la sua famiglia sono la sua priorità nella sua vita.
Meno
 

Melanie Huscroft

Co-fondatrice e Chief Visionary Officer

 

La Co-Fondatrice e Chief Visionary Officer Melanie Huscroft è il cuore ed il volto di Younique. Nonostante la crescita colossale dell'azienda, il tocco personale e la creatività di Melanie sono presenti in ogni dipartimento ed in ogni aspetto di Younique.

Ulteriori informazioni
Melanie Huscroft

Melanie Huscroft

Melanie dimostra un approccio pratico alla selezione, alla denominazione e al branding dei prodotti, dando la personalità a ciascun prodotto Younique riflettendo la sua personalità.

Nel settembre 2012 Melanie ha collaborato con il fratello, Fondatore e Amministratore delegato Derek Maxfield, per creare un'esperienza completamente nuova nelle vendite dirette come supporto per la Younique Foundation. Fin dalla sua nascita, Younique ha sfruttato l'esperienza di Melanie in pubblicità, arte, marketing, acquisti e vendite, nonché il suo talento per la moda e la bellezza. Anche la sua carriera di 16 anni come casalinga a tempo pieno, moglie e madre di quattro figli preparò Melanie a connettersi con le Consulenti Younique ad un livello più profondo.

Capisce le vittorie e le lotte inerenti al ruolo di rimanere a casa e apprezza il potere illimitato e il potenziale che le donne possiedono. La passione di Melanie è legata all'identità visiva del marchio Younique, dal design del sito web e del catalogo alla produzione, fino ai dettagli dei ciondoli che le Consulenti Younique ricevono per vari traguardi.

È orgogliosa del primo piano che le Consulenti Younique hanno nell'azienda, incluso avere le Consulenti Younique rappresentare il brand al posto di modelle professionali. Melanie ha raggiunto molte mete professionali, però è molto più orgogliosa del suo matrimonio e della sua famiglia. Inoltre utilizza il suo tempo e le sue risorse con la comunità.
Meno
 

Kristi Hubbard

Amministratore delegato - CEO

 

Come Amministratore delegato, Kristi Hubbard supervisiona le operazioni quotidiane di Younique, occupandosi al contempo della pianificazione del futuro dell'azienda. Il suo principale obiettivo è quello di mettere le Consulenti Younique nella condizione di cambiare la loro vita attraverso opportunità progressive e competitive di business. Ciò presuppone la preparazione di piani, programmi e prodotti che aiutino le Consulenti ad avere successo e ad attirare persone nuove nell'opportunità Younique.

Ulteriori informazioni
Kristi Hubbard

Kristi Hubbard

Visionaria e innovatrice, Kristi è famosa per la sua capacità di creare culture forti basate su fiducia, integrità e collaborazione. Prima di entrare in Younique, Kristi si è occupata per oltre 15 anni di leadership trasformazionale nel settore della vendita diretta, più di recente come CEO di Norwex, e ha aiutato diverse società a crescere in maniera importante grazie a prodotti unici e innovativi per migliorarne le prestazioni.

Ha ricevuto il Dallas/Fort Worth Top Female Business Executive Award da Addison Magazine ed è stata inclusa nella classifica delle leader più influenti dell'area di North Dallas.

Kristi ha guidato per molti anni organizzazioni con forti valori, anche come membro dei consigli di amministrazione di società sia a scopo di lucro sia no profit. È rimasta conquistata dalla vision dei fondatori di Younique e dall'opportunità di permettere alle donne di contribuire al budget famigliare e di cambiare la loro vita. Younique realizza questo obiettivo in tre modi: attraverso la cura delle pelle e il make-up trasforma l'immagine delle nostre Consulenti aumentando la fiducia in loro; trasforma le carriere attraverso un'opportunità di business che non fa alcuna discriminazione sulla base di formazione o background; trasforma le vite attraverso The Younique Foundation.

Kristi e suo marito sono genitori di tre gemelli che frequentano il college. Nel tempo libero, Kristi ama viaggiare con la sua famiglia, leggere e seguire lo sport.
Meno
 

Joey Toscano

Chief Experience Officer

 

Joey Toscano è il Chief Experience Officer di Younique. Nel suo ruolo, Joey si concentra sulla strategia di innovazione digitale dell'azienda, tra cui e-commerce, app mobili, Ufficio Virtuale e altri strumenti digitali per il successo delle Consulenti Younique.

Ulteriori informazioni
Joey Toscano

Joey Toscano

Joey è stato con Younique sin dal suo inizio, lavorando per realizzare la vision e le idee del Fondatore Derek Maxfield in tecnologia utilizzabile. Avendo lavorato in precedenza con società di vendita diretta, Joey ha capito la necessità di avere in questo settore un miglior software e una migliore esperienza del consumatore.

Ha creato il software iniziale dell'azienda e l'esperienza online che includono il suo e-commerce, l'Ufficio Virtuale ed i social media. Con la crescita di Younique, Joey ha supervisionato lo sviluppo del software, dell'assistenza ai clienti, dell'esperienza del consumatore e dei dipartimenti di marketing, prima di dedicarsi interamente alla strategia futura e a lungo termine Creare esperienze significative e capire le persone sono le passioni di Joey.

È affascinato dall'interazione psicologica delle esperienze digitali e delle azioni della gente, e questo interesse ha alimentato la carriera di Joey. Con esperienza nel campo della fotografia e delle arti digitali, unito ad un talento per la programmazione, Joey si è posizionato per eccellere in UX. Ha lavorato nell'industria tecnologica per 20 anni, inclusi i settori della salute, della domotica e dell'istruzione.

Durante il lancio di Younique, Joey ha anche aiutato a lanciare un centro di formazione post-scolastico STEM, creando il software per insegnare ai bambini la programmazione e la robotica. Joey vive di progetti che portano avanti il suo lato creativo, specialmente dove le sue passioni per la musica, la tecnologia e l'arte si intersecano.

Ha trascorso la maggior parte dei suoi 20 anni a vivere il sogno di musicista, girando gli Stati Uniti con la sua band. Continua a dilettarsi in diversi progetti come la creazione di app web personalizzate per etichette discografiche e fornendo direzione di grafica artistica personalizzata e design.
Meno
 

Ben Riley

Global Chief Sales Officer

 

In qualità di Global Chief Sales Officer, Ben Riley guida i team che aiutano le Consulenti Younique a eccellere nella loro attività, compresi quelli che si occupano di formazione, eventi, riconoscimento, comunicazioni sul campo e operazioni di vendita, nonché i team dei mercati internazionali e gli agenti di sviluppo sul campo.

Ulteriori informazioni
Ben Riley

Ben Riley

In Younique Ben ha rafforzato la partnership aziendale con le Consulenti, aumentando la collaborazione con il Leadership Younique Council e le leader di Livello Nero. Sotto la guida di Ben, Younique ha lanciato nuovi touchpoint per favorire il successo delle Consulenti, compresi il LIVE Facebook settimanale This Younique Life, il podcast Empower Hour, un programma di riconoscimento esteso, corsi di formazione aggiornati online e incontri di vendita mensili e trimestrali guidati dalle Consulenti.

La passione di Ben deriva dalla sua collaborazione con Consulenti che ogni giorno, eroicamente, fanno i salti mortali per gestire le responsabilità familiari, della comunità e di lavoro e, allo stesso tempo, danno tutto per le persone che amano. È ispirato dal modo in cui trasformano la loro vita grazie a Younique, nonché dall'inclusività del settore della vendita diretta, che offre opportunità a tutti indipendentemente dal background.

Prima di entrare in Younique, Ben ha lavorato per 18 anni nel settore della vendita diretta, più di recente guidando la crescita esplosiva di Young Living Essential Oils in qualità di Global Chief Sales Officer. Ben ha lavorato per 11 anni all'estero, ricoprendo svariati ruoli in ambito di vendite, operazioni e finanze. Ha conseguito un MBA presso la Duke University e una laurea con lode in Business presso la Utah State University.

Ben e sua moglie hanno quattro figli, due maschi e due femmine, e un mini Labradoodle di nome Duke. Nel tempo libero Ben ama svolgere attività all'aria aperta in varie zone dello Utah, come sciare, fare scalate e canyoning, praticare il ciclismo e giocare a golf.
Meno
 

Shelaine Maxfield

Presidente, The Younique Foundation

 

Shelaine Maxfield è la President della Younique Foundation. In questo ruolo, lei crea la vision di ciò che dovrebbe accadere per la Younique Foundation, compresi i suoi retreat.

Ulteriori informazioni

Shelaine Maxfield

La Younique Foundation era l'obiettivo principale della creazione di Younique Il Fondatore e amministratore delegato Derek Maxfield - che è il marito di Shelaine - aveva promesso a un amico morente che avrebbe fatto qualcosa di buono con la sua vita - e la Younique Foundation ha mantenuto quella promessa.

Una conversazione tra Derek e Shelaine ha suscitato l'idea di creare appositamente un'organizzazione per aiutare le vittime dell'abuso sessuale durante l'infanzia a trovare guarigione e speranza. Younique è stata fondata nel 2012 e, come obiettivo finale trovare fondi monetari per la Younique Foundation, in qualità di azienda di vendite dirette in più rapida crescita nella storia, è riuscita a realizzare quel sogno in due anni.

Shelaine è stata alla guida della Younique Foundation sin dalla sua apertura nel 2014. Riconosce che il lavoro della Foundation ha risvegliato in lei un senso di scopo che non sapeva di avere. Shelaine ha viaggiato in tutto il mondo, ispirando le Consulenti Younique e altri a trovare il loro scopo e fare una grande differenza nel mondo. Prima del suo lavoro alla Younique Foundation, Shelaine era una casalinga e madre dei suoi cinque figli.

Attualmente lavora nel consiglio scolastico della scuola dei suoi figli e adora passare il tempo con la sua famiglia. Anche se Shelaine ama viaggiare e ha l'ambizioso obiettivo di vedere tutti i templi della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in tutto il mondo, dice che il suo posto preferito è casa.
Meno