Fondatori dell'azienda

I fratelli Derek Maxfield e Melanie Huscroft hanno fondato Younique a settembre del 2012, con la Mission di migliorare, potenziare e rafforzare le donne di tutto il mondo. Derek e Melanie sono fermamente convinti che tutte le donne debbano sentirsi valorizzate, brillanti e potenziate grazie a opportunità di crescita personale e di remunerazione economica!
 
 
 

Derek Maxfield

Fondatore e CEO

 

In qualità di Fondatore e CEO di Younique, Derek Maxfield supervisiona tutte le iniziative strategiche e gli obiettivi di crescita dell'azienda. La sua priorità è la Mission di Younique e cerca sempre di fornire alle Consulenti Younique gli strumenti e il supporto di cui hanno bisogno per avere successo.

Continua a leggere
Derek Maxfield

Derek Maxfield

Derek e sua sorella, la Co-fondatrice e Chief Visionary Officer Melanie Huscroft, hanno fondato Younique nel settembre 2012. La coppia di fratelli immaginava un'azienda che ponesse la sua Mission al primo posto, progettata per sostenere Saprea, dedita a donare guarigione e speranza alle sopravvissute ad abusi sessuali subiti durante l'infanzia.

Dopo essersi dedicato per 12 anni allo sviluppo di software per i top player nel settore delle vendite dirette, Derek ha cercato di capitalizzare il potenziale non sfruttato al fine di migliorare il modello di business della vendita diretta. La passione di Derek è fornire un'esperienza digitale semplificata in un ambiente di vendita tradizionale. Con Younique, ciò viene realizzato attraverso la vendita sui social e nelle Riunioni Virtuali piuttosto che nelle tradizionali riunioni casalinghe. Derek ama ideare una tecnologia mobile semplice ma efficace che consenta alle Consulenti Younique di gestire un'intera attività, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, dalla comodità di un dispositivo mobile.

Derek sottolinea che il motto aziendale è "Renderlo semplice, renderlo speciale". Ciò equivale a scegliere la tecnologia non solo perché è popolare, ma anche perché è estremamente efficace per il raggiungimento degli obiettivi delle Consulenti Younique. I ruoli che Derek ama ricoprire in assoluto nella sua vita sono quelli di marito e padre di cinque figli. La sua fede e la sua famiglia sono la priorità nella sua vita.
Mostra meno
 

Melanie Huscroft

Co-fondatrice e Chief Visionary Officer

 

La Co-Fondatrice e Chief Visionary Officer Melanie Huscroft è il cuore e il volto di Younique. Nonostante la crescita colossale dell'azienda, il tocco personale e la creatività di Melanie sono presenti in ogni dipartimento e in ogni aspetto di Younique.

Continua a leggere
Melanie Huscroft

Melanie Huscroft

Melanie dimostra un approccio pratico alla selezione, alla denominazione e al branding dei prodotti, donando personalità a tutti i prodotti Younique e facendo in modo che a sua volta riflettano la sua.

Nel settembre 2012 Melanie ha collaborato con il fratello, Fondatore e Chief Executive Officer Derek Maxfield, per creare un'esperienza completamente nuova nelle vendite dirette a supporto di Saprea. Fin dalla sua nascita, Younique ha sfruttato l'esperienza di Melanie nel settor della pubblicità, dell'arte, del marketing, degli acquisti e delle vendite, nonché il suo talento per la moda e la bellezza. Inoltre, la sua carriera di 16 anni come casalinga a tempo pieno, moglie e madre di quattro figli permise a Melanie di creare una connessione con le Consulenti Younique ad un livello più profondo.

Comprende le vittorie e le lotte inerenti al ruolo casalingo e apprezza il potere e il potenziale illimitati che le donne possiedono. La passione di Melanie è legata all'identità visiva del marchio Younique, dal design del sito web e del catalogo alla produzione, fino ai dettagli dei ciondoli che le Consulenti Younique ricevono con il raggiungimento di vari traguardi.

È orgogliosa del ruolo di primo piano ricoperto dalle Consulenti Younique in azienda, così come del fatto che siano le Consulenti Younique a rappresentare il brand piuttosto che modelle professioniste. Nonostante Melanie abbia raggiunto moltissimi traguardi da un punto di vista professionalie, ciò che la rende più orgogliosa è il suo matrimonio e la sua famiglia. Inoltre, ama dedicare il suo tempo e le sue risorse alla comunità.
Mostra meno
 

Shelaine Maxfield

Fondatrice e Board Chair, Saprea

 

Shelaine Maxfield è Fondatrice e Board Chair di Saprea, l'associazione benefica sostenuta da Younique.

Continua a leggere

Shelaine Maxfield

Shelaine e suo marito, il CEO di Younique Derek Maxfield, hanno creato Saprea per liberare gli individui e la società dagli abusi sessuali sui minori e dalle sue conseguenze persistenti.

Shelaine crede nella forza e nella capacità di ciascun individuo di risollevarsi e diventare ciò che si è destinati ad essere. Inoltre, è fermamente convinta che il mondo possa davvero cambiare in meglio; un'anima preziosa per volta.

Ama aiutare le persone bisognose e ricopre anche il ruolo di Co-presidente della Derek and Shelaine Maxfield Family Foundation.
Mostra meno